Diaspora Arsenal: altro addio a parametro zero in arrivo dopo Ramsey

Mia Immagine

Mia Immagine

Emirates Stadium

L’Arsenal perde i pezzi. La prossima sessione estiva di mercato rischia di trasformarsi in un bagno di sangue dal punto di vista economico per i Gunners, che si apprestano a perdere a costo zero due tasselli di primo piano.

Oltre a Aaron Ramsey, il cui addio ormai certo e già anticipato dal diretto interessato, deciso a lasciare la squadra che lo ha valorizzato negli ultimi cinque anni dopo non essere riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto, analogo epilogo potrebbe avere l’avventura londinese di Danny Welbeck.

Secondo quanto riporta il Times, l’attaccante ex Manchester United sarà lasciato libero dall’Arsenal di accordarsi con un’altra squadra già da gennaio.

Approdato a Londra nel 2014, Welbeck non è mai riuscito a trovare una maglia da titolare all’Emirates fino a perdere quota nelle gerarchie della Nazionale, con la quale ha partecipato al Mondiale di Russia giocando però una sola partita, quella contro il Belgio che concluse la fase a gironi, a qualificazione agli ottavi già ottenuta.

The post Diaspora Arsenal: altro addio a parametro zero in arrivo dopo Ramsey appeared first on ITA Sport Press.

Mia Immagine

Mia Immagine